Urbanears

Il concetto di Urbanears nasce da un ciclone d’idee: alcune che hanno plasmato il progetto dal suo inizio, altre che sono arrivate lungo la strada. Urbanears è un collettivo scandinavo motivato dalla visione comune di creare cuffie da vivere come abbigliamento essenziale più che come plastica colorata. Disegnamo cuffie nel rispetto di come vengono usate davvero, ma con grande attenzione ai dettagli e con quel piccolo extra che non ti aspetteresti.

Hellas

 

Hellas senza cavo rimane sempre in posizione camminando, correndo o facendo una capriola. Mantiene la ricarica per tutto il giorno, fino a 14 ore di tempo di riproduzione wireless. È dotata di un’interfaccia a scorrimento incorporata, cerniera 3D flessibile, struttura pieghevole e microfono incorporato. Il tempo per pulirla? Basta semplicemente staccare i cuscinetti della fascia che va sopra l’orecchio e provvedere al lavaggio.

 

Baggen and Stammen

 

Baggen e Stammen condividono le stesse funzioni, ma svolgono il meglio in diversi tipi di spazio. Stammen  è per stanze di piccole e medie dimensioni, mentre Baggen si adatta a stanze più grandi. Questi altoparlanti confezionati in tessuto sono progettati per adattarsi a ogni casa e suonare seguendo i vostri gusti individuali. Scegliete tra sei colori diversi, da neutri a forti secondo le vostre esigenze.

 

Medis

 

Un’esperienza inaudita di ergonomia e funzionalità, Medis è l’unica cuffia con la soluzione EarClick per una misura personalizzata. Viene fornita con un microfono integrato e un cavo che non si aggroviglia.

 

Pin It on Pinterest