Marshall Headphones

Marshall è una vera leggenda, che da cinquant’anni attira fans di tutto il mondo con il suo suono unico e inconfondibile. La storia inizia nel 1960 in un piccolo drum-shop di West London, dove Jim Marshall desiderava trovare il suono perfetto, un suono più ricco di quello diffuso normalmente all’epoca. La ricerca sua e dei suoi amici musicisti portò al JTM45, un ampli che emetteva un suono più forte di qualsiasi altro mai sentito prima. Quei chitarristi, sotto il nome Marshall, avrebbero poi continuato a rivoluzionare il mondo della musica. Da quel primo amplificatore Marshall continua a spingere la sperimentazione del suono oltre i confini dell’ignoto, per cercare di portare l’esperienza della musica live nelle case di ognuno di noi. E con questa nuova serie di prodotti che interpretano l’anima di Marshall, vogliamo continuare celebrare l’unicità della sua storia.

Marshall Mid

 

Mid è una cuffia Bluetooth® che offre un’eccellente qualità audio e 30+ ore di riproduzione con una sola carica. I suoi altoparlanti dinamici personalizzati, di 40 mm, offrono un suono robusto che bilancia la chiarezza con la giusta quantità di bassi – perfetta per coloro che richiedono il meglio del suono. Il design dell’auricolare presenta una fascia in peluche e cerniere 3D che producono una forma ergonomica. Con le finiture di vinile nero, le cerniere in metallo e i dettagli in ottone Mid è l’incarnazione di una cuffia Marshall.

 

Marshall Stockwell

 

Il il più piccolo speaker da viaggio prodotto fino ad oggi da Marshall.Costruito per chi vive “on the road” questo stereo speaker portatile pesa soltanto 1.20 Kg, ciò significa che puoi portarlo dove vuoi. Con batteria Lithium-Ion.

 

Filtro FTF

 

Il sistema FTF delle cuffie Marshall consente di personalizzare il suono, mantenere il filtro per un suono più caldo o rimuoverlo per un’esperienza di ascolto più nitida e pulita .

 

Pin It on Pinterest