Loqi

LOQI collabora con artisti provenienti da ogni angolo della terra per la sua collezione in continua espansione  di borse, zaini, portafogli con zip e copri-bagagli. Da Christopher Niemann ai Brothers Brothers da Shinpei Naito a Stephen Cheetham da Sagmeister & Walsh a Alex Trochut c’è davvero qualcosa per tutti. Per fortuna! Dalla avant-garde all’hipster medio non siamo tutti uguali e c’è un LOQI per ognuno di noi. Ti promettiamo di farti sorridere lungo la strada. Il team LOQI è un gruppo felice e vibrante di novità con sede a Berlino. Veniamo da diversi angoli del globo: Australia, Germania, Corea e Portogallo. Valorizziamo la differenza, è nella nostra cultura e nei nostri prodotti. I nostri disegni sono colorati, audaci e diversi come la vita stessa. 20 designer. 100 disegni individuali. In 5000 città in tutto il mondo. Musei, aeroporti, librerie, grandi magazzini. È possibile trovare un LOQI quasi ovunque.

Original Bag e Backpack

 

La collezione artist è disegnata dai designer che collaborano con LOQI; abbiamo selezionato i best seller dando forza al colore ed ai disegni.

 

Original Bag e Backpack

 

Gli zainetti LOQI hanno nelle grafiche un fattore di grande originalità: leggeri ed altamente resistenti sono la soluzione ideale per trasportare qualsiasi oggetto. La collezione Museum rappresenta alcuni dei quadri più conosciuti al mondo e sempre vivi nelle nostre menti; è venduta in tutti i musei più importanti. La collezione artist è firmata da grafici di fama mondiale che esprimono l’ecletticità nelle collezioni commissionate da LOQI.

 

Pochette con Zip

 

Rossetto, spazzolino da denti e passaporto- Cellulare, portafoglio e chiavi.
Ogni nuova avventura richiede oggetti adatti, sempre con te al sicuro in questa pochette.

 

Pin It on Pinterest