Goodnight Light

Good Night Light è un brand di illuminazione di design con sede a Barcellona; il nome si ispira al titolo del libro di fiabe classiche per bambini “Good night Moon”. Offrono una collezione variegata di luci calde che porta comfort e design per gli interni. La loro originale collezione combina il design pulito con le mode del momento e con i colori pop per creare lampade che sono apprezzate sia dagli adulti che dai bambini. Celebrata da Vogue, AD Magazine, Glamour e molte altre riviste, le lampade Good Night Ligh sono riconosciute come un elemento preponderante nel mondo del design e del lifestyle. Good Night Light è guidato dalla designer spagnolo Lorena Canals e dalla designer franco-canadese Eva Newton. Lorena è specializzata nella progettazione e produzione di tappeti per bambini, mentre la passione di Eva è ‘la progettazione per la vita’ realizzando prodotti di divertenti ma con connotazioni pratiche. Hanno iniziato con i primi design nel 2014 ed hanno ampliato la gamma attraverso collaborazioni artistiche con Lapin & Me e l’artista britannico Marke Newton realizzando una collezione eclettica di lampade luminose, divertenti e iconiche da aggiungere alla loro collezione permanente. Sono realizzate in vinile originale artigianale prodotto in Spagna combinato con il risparmio energetico della luce led a bassa emissione di calore che crea una luce calda e morbida. Sono infrangibili e a misura di bambino.

Goodnight Light

Good Night Light è un brand di illuminazione di design con sede a Barcellona; il nome si ispira al titolo del libro di fiabe classiche per bambini “Good night Moon”. Offrono una collezione variegata di luci calde che porta comfort e design per gli interni. La loro originale collezione combina il design pulito con le mode del momento e con i colori pop per creare lampade che sono apprezzate sia dagli adulti che dai bambini.
Celebrata da Vogue, AD Magazine, Glamour e molte altre riviste, le lampade Good Night Ligh sono riconosciute come un elemento preponderante nel mondo del design e del lifestyle.
Good Night Light è guidato dalla designer spagnolo Lorena Canals e dalla designer franco-canadese Eva Newton. Lorena è specializzata nella progettazione e produzione di tappeti per bambini, mentre la passione di Eva è ‘la progettazione per la vita’ realizzando prodotti di divertenti ma con connotazioni pratiche. Hanno iniziato con i primi design nel 2014 ed hanno ampliato la gamma attraverso collaborazioni artistiche con Lapin & Me e l’artista britannico Marke Newton realizzando una collezione eclettica di lampade luminose, divertenti e iconiche da aggiungere alla loro collezione permanente.
Sono realizzate in vinile originale artigianale prodotto in Spagna combinato con il risparmio energetico della luce led a bassa emissione di calore che crea una luce calda e morbida. Sono infrangibili e a misura di bambino.

Boat Lamp

 

Lampade di ambientazione a forma di barchetta stilizzata. Realizzata in vetroresina, una volta accesa crea una luce soffusa d’effetto. Grazie alla particolare forma è un originale elemento di arredo per il salotto o la camera da letto.

 

Bunny Baby Lamp

 

Lampade di ambientazione a forma di bambola vintage. Realizzata in vetroresina, una volta accesa crea una luce soffusa d’effetto. Grazie alla particolare forma è un originale elemento di arredo per il salotto o la camera da letto.

 

Dinoroar

 

Lampade di ambientazione a forma di dinosauro. Realizzata in vinile originale e artigianale prodotto in Spagna, mentre la luce led a bassa emissione di calore crea una luce calda e morbida. Sono infrangibili e a prova di bambino.

 

Per conoscere la collezione completa visitare il sito web del produttore oppure entrare  nell’area riservata dove poter accedere ai cataloghi e listini dei vari marchi.

Trading Group Logo

Pin It on Pinterest