Doubleice

Doubleice ha rinnovato il concept dell’occhiale da lettura trasformandolo da strumento utile in accessorio funzionale, bello e alla moda. L’architetto e designer Raffaella di Montalban nei suoi frequenti viaggi in giro per il mondo notò che le persone indossavano delle montature tutte uguali, una straordinaria tendenza all’omologazione in un ambito trascurato dai big dell’occhialeria. Era un territorio da esplorare alla ricerca di nuove soluzioni. Personalità poliedrica e cresciuta in un coté culturale cosmpolita, Raffaella nel 2005 fonda, a pochi di chilometri di Venezia, Doubleice. Le sue innovative collezioni, un mix di design contemporaneo, colore, materiali soft touch, riscuotono in breve grande successo. Oggi l’azienda è un punto di riferimento non solo a livello italiano, con un pubblico di affezionati follower in costante crescita in Europa, Asia e America.

Pince Nez

 

Un’innovazione stilistica che rivisita in chiave moderna l’occhiale da taschino tanto amato da Oscar Wilde! Pince-nez vanta montatura in TR90 con finiture soft-touch che assicurano leggerezza e tenuta assolute. Ultrapiatto, zero ingombro

 

Vintage Classic

 

Modelli che richiamano un gusto vintage e tradizionale grazie alle lenti dalla forma arrotondata con montatura leggera e dal design essenziale.

 

Velvet Sun

 

La nuova collezione di occhiali in velluto Velvet Sun ha il frontale rivestito da un materiale che richiama il velluto grazie una tecnica esclusiva utilizzata per la finitura del materiale.

 

Pin It on Pinterest