Design Letters

DESIGN LETTERS & Friends è una società di design danese fondata da ex copista e giornalista Mette Thomsen. Mette è sempre stato un fan dell’uso delle parole e della scrittura e nel 2009 ha fondato con la sua passione per il design l’azienda LETTERE DESIGN. Nel 2009 non esisteva l’uso delle lettere abbinato al design di moda negli interni. Solo lettere multicolori per la decorazione murale dei bambini. Perché non cambiare questa cosa si chiese, e ritenne che l’idea fosse così buona che decise di lasciare il suo lavoro presso la rivista tedesca Bolig Magasinet e fondò DESIGN LETTERS lanciando una serie radicalmente diversa di lettere monocromatiche. Più tardi la collezione dell’azienda è stata ampliata per includere la tipografia a mano disegnata nel 1937 da Arne Jacobsen. Il resto è storia. Oggi DESIGN LETTERS & Friends costituisce una collezione importante nei settori Living, Stationery, Furniture e Kids – con e senza lettere. Il marchio è rappresentato in più di 1000 negozi di design in 55 paesi,I famosi caratteri tipografici sono utilizzati su boccali, piatti, tazze, portacandele, portauova e anche su un servizio di piatti per bambini! E questa success story in salsa scandinava non ha intenzione di fermarsi.

Message Board

 

Una piccola lavagna per messaggi e piccole note. Oppure, per i bambini, per esercitarsi con lettere e parole. Si adatta a qualsiasi stanza, in cucina, nel corridoio, nell’ufficio o nella stanza dei bambini. Alta qualità con finitura elegante.
Dimensioni: A4. Disponibile in nero, rosa, blu e grigio.

 

Lunch Box

 

Scatola per portare con se il pranzo, dal design moderno. Facile da aprire e da chiudere per i bambini e gli adulti. Caratterizzato da ‘AJ Vintage ABC’ di Arne Jacobsen.
Disponibile in A-Z.
Lavabile in lavastoviglie. Dimensioni: 18x11x6.5 cm.

 

Drink Bottle

 

Thermos in acciaio inossidabile. Disegnato da Tobias Jacobsen. Un accessorio alla moda per conservare la temperatura delle bevande (calda 12 ore, fredda 24 ore)

 

Pin It on Pinterest